Design e tecnologia a prova di futuro, in mare come a terra.
I sistemi audiovisivi AV e l’Information Technology IT, o più semplicemente Internet, ma anche la domotica e, più recentemente, le applicazioni dell’intelligenza artificiale, costituiscono un imperativo quando si progettano una casa o uno yacht.
Non sorprende quindi che sia sempre più frequente che alcuni armatori chiedano a Videoworks proposte per importare nelle loro case l’esperienza che hanno vissuto a bordo o, viceversa, nei nuovi progetti o refit di yacht desiderino avere a bordo qualcosa di simile a quello che hanno a casa o in ufficio.
Videoworks è leader internazionale, con oltre 25 anni di esperienza, nella progettazione, realizzazione e installazione di innovativi sistemi audio/video, di comunicazione, IT & connettività dedicati ai più esclusivi clienti nel mondo dello yachting, dell’architettura e del business.
Il sistema residenziale e quello utilizzato nel mondo dello yachting possono apparire simili, ma in realtà non lo sono così tanto. In comune hanno la volontà di far coesistere tecnologia e design: i dispositivi, per esempio, devono essere quasi invisibili, ma dietro a questo primo approccio le cose divergono.
FONTE : DENTROCASA.IT Luglio 2024